The Car Blog

Ti piacciono le auto? Sei nel posto giusto!

Sei un appassionato di auto? In questo sito puoi trovare opinioni e recensioni sulle case automobilistiche, test drive e schede sulle prove su strada e tutte le anteprime del 2010. Inoltre, se cerchi il massimo dalla tua auto, puoi consultare la nuovissima sezione "Tuning".

Quattro anelli e una spina. L'Audi R8 elettrica

Postato il da Enrico Battuello - 3 commenti

Quando il sogno dell'auto elettrica diventa realtą il suo nome č Audi R8 e-tron. Il lavoro dei tecnici di Ingolstadt, infatti, ha reso reale il prototipo sportivo visto al Salone di Francoforte nel 2009. Le forme definitive di questa elettrica sono le stesse che condivide con la pił sportiva e aspirazionale delle Audi, la R8, l'anti-Ferrari o . . .

Comments

Federico Nava on

io la Audi e-Tron la trovo carinissima e al passo coi tempi, il frontale é la parte migliore secondo me. E' sportivo e grintoso e farį strage di cuori!

Roberto Loja on

tra tutte le sportiva che ci sono in commercio devo dire che la Audi e-Tron non passa inosservata! A me questa auto fa impazzire, altro che miscuglio di altri marchi!

Giacomo Bianco on

E' davvero una bella auto. Fino ad ora ne ho vista una sola per strada, nera, e sono rimasto molto colpito. Cmq complimenti vivi!!!!

Post a comment